R: [Cerchio] svezia

Autor: anarres
Asunto: R: [Cerchio] svezia
Il giorno 27-08-2002 21:08, Jonny Stecchino, alfaomega60@??? ha
scritto:

> Ancora non riesco a capire il perch=E8 ci si incazzi!
> Pensavo che l'amore libero come la droga - leggera si
> intende! quella pesante =E8 per gli stupidi!- come pure
> l'anarchismo e l'intolleranza alla societ=E0 e la sempre
> presente, assillante verbosit=E0 e saccenteria fossero i
> "sacri" cardini di questa ML! Ed invece! ci si
> incazza!=20
> Io non conosco per niente tua moglie e pensavo di
> essere simpatico con la mia battutaccia da compagno!
> Pazienza!
> JS
>=20
> [...]

Il problema non =E8 che quello che pensavi o pensi della mailing list e i
"termini" che hai elencato ma cosa ci azzeccano questi con te e quindi, in
definitiva, cosa c'entri tu con la mailing list.
Prova a leggerlo con calma il passaggio e se non capisci non abbatterti,
conserva la mail e rileggila fra qualche giorno e cos=EC via dopo qualche mes=
e qualche anno...non credo che tu riuscirai a capire lo stesso ma con buona
probabilit=E0 il tempo che dedicherai a quest'operazione lo sottrarrai a noi =
scusa se =E8 poco.
Nestor

PS. la "signora" in compenso ti manda un sincerissimo fanculo e al pupo sai
cosa gliene pu=F2 fregare...ma grazie comunque eh.