[Cerchio] La scoperta dell'acqua calda

Author: VAMPIRE SHADOW - FRANZ
Subject: [Cerchio] La scoperta dell'acqua calda
Fortunatamente l'idea di Tremonti non è solo per l'Italia e, comunque, per
passare ha bisogno dell'approvazione del resto dei stati d'Europa che,
nonostante siano rappresentati da dei "cretidioti" (e che il nemico numero
uno di Deusemberg sia l'inflazione), a certe cose cui arrivano lo stesso.

VAMPIRE SHADOW - FRANZ