[Cerchio] La scoperta dell'acqua calda

Author: Linbo
Subject: [Cerchio] La scoperta dell'acqua calda
No, non e' passata inosservata infatti, siccome ho sentito la notizia di
sfuggita alla radio, mi ero ripromesso di indagare... poi ho scaricato
la posta e... opla! Ma poi sarebbero solo per l'italia?

Ma quando e' stato espulso con inimmaginabile violenza dal culo di sua
madre, a mo di immane e disgustoso peto almeno potevano evitare che
sbattesse contro la mangiatoia (dato che sicuramente trattasi di gran
figlio di vacca). Dico... un po di mira! Almeno se cascava nella
mangiatoia tra il fieno, magari, quell'unico neurone gli si salvava e
stronzate simili non ci toccava di sentirle.

On Mon, Aug 26, 2002 at 07:26:27PM +0200, VAMPIRE SHADOW - FRANZ wrote:
>    Forse nessuno ha fatto caso alla proposta del nostro ministro Giulio
>    Tremonti!

>    Per arginare l'inflazione il geniale Tremonti ha lanciato l'idea delle
>    banconote da un euro e da due (ma non era lui che voleva togliere i
>    cents?).

>    Tale geniale invenzione, sarebbe ottima per lasciare correre
>    avanti l'inflazione, ma portare i consumatori a spendere di meno
>    (l'effetto banconota da tutto un'altra sensazione della moneta) ,
>    aumentando cos`i la crisi economica (minori vendite=minori entrate e da
> [...]

Linbo

Il suicidio non e' nell'ordine naturale.
Nessun potere, nessuna autorita' al mondo
si e' mai distrutta da se stessa.
            -C. Cafiero-