[Cm-crew] cm milano - segnali radio

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-crew] cm milano - segnali radio
vi ricordate il redattore di link - canale 5, quello che =E8 venuto a un po'
di cm della prima ora? questa =E8 la sua mail che ricevo e inoltro. Schizo,
pu=F2 servire per la tua webradio?

-----
Un mese fa, ascoltando radio tre, ho scoperto che una Resonance FM, una
radio londinese di musica contemporanea, dedica mezzora al giorno (da
mezzanotte
e 30 alla 1) a una sorta di panorami sonori provenienti da tutto il mondo.
Volendo partecipare ho contattato il responsabile e gli ho proposto un paio
di idee. Ad essergli piaciuta =E8 stata quella di registrare i rumori di una
serata della critical mass. Allora l'8 agosto ho agganciato il microfono
sul manubrio con un bel po' di gomma piuma e ho spedito tutto su.
Il responsabile mi ha mandato una mail dicendo che =E8 piaciuto e che lo
manderanno.
La trasmissione =E8 Out of the Blue e si pu=F2 ascoltare in Italia via web al
sito www.l-m-c.org.uk/
Il sito della trasmissione con il calendario dei panorami =E8
www.ccutler.com/outOfTheBlue.shtml
Adesso parto per 2 settimane. Mi piacerebbe dare queste coordinate alla
mailing list, ma non conosco ancora la data. Se la trasmettono prima del
10 settembre ti dispiace avvetire tu? (lo si scopre dal secondo sito),
altrimenti
quando torno ci penso io.
ciao
marzio