[Cm-crew] I: [Ruotalibera-Bacheca] articolo di Sandro Magist…

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] I: [Ruotalibera-Bacheca] articolo di Sandro Magister
Luigi Pirelli <l.pirelli@???> ha scritto:

> Contrordine. Trenitalia promette d’essere più buona.

be', le promesse sono gratis!
intanto sulla dorsale adriatica colla bici in treno non si va più giù di
bologna.... :-((

per non parlare della rottura di doversi prendere il biglietto +bici non nei
normali sportelli o -come quelli kilometrici- dall'edicola, ma "presso
l'apposito sportello" che è lo stesso delle prenotazioni cuccette, traghetti,
treno+auto... insomma il massimo della sfiga. (l'ultima volta ho fatto 1h e
1/2 di coda per un biglietto che non ha né data né percorrenza e che
potrebbero distribuire ovunque.)

diciamo che come paese in palese via di sottosviluppo non siamo male,
basterebbe smettere di paragonare l'italia alla francia, spagna e germania ma
alle più consone consorelle quali uganda, benin e vietnam. [escludo la cina da
quando ho scoperto che il salario d'ingresso per una segretaria senza
esperienza a shanghai è superiore a...quello del mio capo!]

baci e bici
toni_i

--
"Non aderisco all'opinione di nessun uomo:
ne ho qualcuna per conto mio"