R: R: [Cerchio] vacanze

Author: Pessoa
Subject: R: R: [Cerchio] vacanze
sinceramente e a memoria d'uomo anche se quella è sempre meno affidabile non
ricordo di essere mai stato nè ottimista nè tantomeno pessimista a me piace
la realtà quello che vedo quello che provo non mi piacciono gli estremismi
anche se dicono che lo sono fino al collo ma dove sarà mai la fine e
l'inizio del mio collo? De Andrè non mi pare sia una moda se no non
esisterebbero oppressi ed emarginati e io non ho molte delucidazioni da dare
se non quelle di consigliare l'ascolto del suddetto album "Storia di un
impiegato"...
ah, sai che mi mancavano proprio le tue mail? (vediamo come la prendi...)
:)
ricky