R: R: [Cerchio] vacanze

Author: Pessoa
Subject: R: R: [Cerchio] vacanze
....il bene è uno di quei beni che cerchiamo molto bene, ma non arriviamo
mai bene alla meta.......Non va bene niente, insomma! Sento sempre di più il
bisogno di trovare un'altra dimensione. In questo periodo di assenza dalla
ML non ho fatto molto, se non la "solita" propaganda e boicottaggi
quotidiani. Avevo in testa un sacco di cose. Ce le ho ancora. Hai in mente
l'album di De Andrè, "Storia di un impiegato"? Vorrei....vorrei tanto. Penso
sia l'unica soluzione. Sono veramente arcistufo delle tante chiacchere,
delle promesse, della gente, malgrado tutto, inetta e cieca. Io sono il più
inetto di tutti, non c'è dubbio, ma vorrei tanto fare
qualcosa.......chissà....per intanto potremmo incontrarci! Dai, fai tu, che
io proprio non ci sto con la testa.
ricky