R: [Cerchio] vacanze

Author: marina
Subject: R: [Cerchio] vacanze
ciao pessoa, non credere in un internet point ci sono stata solo una volta,
ed =E9 stata una esperienza particolare, credo sia molto importante per la
gente di laggi=FA, poi si parla di montagne del toubkal (no, non i monti del
rif...) e di marrakesh, di spiaggie bianche e mare nero e bastioni contro i=
vento. insomma non star=F3 qui a fare tutto il mio personale lonely planet, m=
=E9 stato bello e tanto e la frase sl non uscire mai era un'acidata contro un
tizio he mi aveva vieppi=FA irritato. noi a ge in un po' di gente ci siam
visti, ma tu un ci sei mai...
alla prox e un bacio

,
> anche se solo apparizioni. Ma insomma che combinate da queste parti? Mi p=

are
> che cambino i nickname ma le discussioni (sulla natura della
> ML...ecc....ecc....) sono sempre le stesse.......Io non sono in Marocco,
> anche perch=E8 non sarei certo in un internet caf=E8......piuttosto in qualch=

> fattoria dell'altopiano - ;) - non sono nemmeno da un'altra parte. Non so=

no
> in nessun posto e questo per contrastare tutte le varie onnipresenze divi=

ne.
> Io lavoro...bh=E8...diciamo cos=EC......2 settimane all'anno. Quest'anno =E8
> capitato in agosto. Cos=EC sono a casa. Vedo internet. Vedo voi. Anzi, vi
> leggo. Poi vi riabbandoner=F2. Torner=F2 nei miei luoghi di studio e dovr=F2
> ricancellarmi. Ah! Secondo me, quelli che continuano a cercare di
> cancellarsi con i "soliti" messaggi di preghiera, penso siano sempre le
> stesse persone che cercano di esorcizzare un male comune: l'intrusione!
> Vorrei tanto organizzare la famosa cena con i "vecchi" della ML...voi for=

se