[Cm-crew] Anniversario.

Author: +cauz.
Subject: [Cm-crew] Anniversario.
>Ciao a tutti per chi c'era giovedì vorrei dire che ho risolto alla grande
>il mio problema si chiama "Sara".

ma eravate voi due in chat a passatel, oggi?
comunque aspetto di conscere il modo in cui l'hai scoperto.

>Questo giovedì per i milanesi dove andiamo? Io non ho grossi suggerimenti
>ma direi dopo la stravagante pedalata di giovedì (filippo manca il report)

di
>andare ancora verso la periferia stavolta sud.

il report non chiederlo a me, sono quello meno indicato avendo mancato la
massa critica serale.

mi posso attenere all'entusiasmante pomeriggio, quando la massa (piccola) e
il suo triciclo/carretto arancione hanno sfondato l'ingresso dellìolly party
di radiopopolare, e tra le urla e gli schiamazzi entusiasti di una folla di
fan, hanno fatto a pezzi un'anguria prima e piu' tardi dei meloni rubati
alle cibarie degli ascoltatori, sbattendo il tutto in un ciotolone di
bonarda rosso con dei pezzi di ghiaccio dimensione iceberg... il tutto e'
stato poi distribuito a piene mani (mani, si', non c'era il mestolo...) alla
rivoluzionaria folla festante. in particolare un buon sessanta per cento e'
stato ingollato da un solo soggetto con 4 denti, una canotta macchiata, un
alito degno delle peggiori serate di barney gumble e uno sguardo piu' spento
di una radio del 1920 rotta... contemporaneamente sono stati diffusi plurimi
ciclovolantini accompagnati da comizi di propaganda ed e' stata esaurita la
serie di spillette ancora rimaste in ciclofficina. divertente sarebbe farne
delle altre, cosi' come necessario sara' fare una nuova serie di magliette,
visto che io le sto promettendo a chiunque a partire da fine settembre... in
serata la massa di una trentina di unita' (vero? o eravate di piu? io non
c'ero...) e' emigrata verso le periferie piu' ridenti, verso l'ex-ospedale
psichiatrico paolo pini per la prima festa e verso la cascina autogestita
sottosgombero_senzacqua_senzaudio_senzavideo torchiera per la seconda festa.
in quell'occasione, tra deliranti video e un'incalzante techno/drum'n'base
in sottofondo, espy e' stato sottoposto ad estreme prove di psicanalisi
alcoolica...

questo e' quello che la bonarda, la birra ed altri allegri prodotti mi
permettono di ricordare. accettasi aggiunte.

>Vengo finalmente all'argomento di cui volevo parlare. Che si fa per i 10
>anni di cm?

mi sembra che la proposta milanese stia riscuotendo sempre maggior successo.
a questo punto si potrebbe programmare davvero un uicchend "le tour de
f...orce" con: massacritica meneghina giovedi' sera, massa critica
nazionale/internazionalista/decennale il venerdi' pomeriggio tardo a milano,
festa venerdi' sera, partenza globbbbale sabato e ciclata padova-vicenza (o
viceversa) nella giornata di sabato, per arrotondare si potrebbe aggiungere
anche un'altra festa a padova o a vicenza sabato sera.

la proposta dei monzesi mi aggrada e viene ad aggiungersi alle fatiche
settembrine nei nostri polpacci. io ci andrei liberamente ('nzomma, piu'
come anarcociclata che come massa critica), ma ci andrei soprattutto per
portare un contributo pesante di critica all'automobilismo, che trove nelle
competizioni degli autodromi il suo aspetto propagandistico piu' aberrante.

--

... salumi e bici,
_