[Cm-crew] Anniversario.

Author: Espy
Subject: [Cm-crew] Anniversario.

------=_NextPart_000_0097_01C2484C.715F98C0

Ciao a tutti per chi c'era gioved=EC vorrei dire che ho risolto alla =
grande il mio problema si chiama "Sara". Questo gioved=EC per i milanesi =
dove andiamo? Io non ho grossi suggerimenti ma direi dopo la stravagante =
pedalata di gioved=EC (filippo manca il report) di andare ancora verso =
la periferia stavolta sud. Vengo finalmente all'argomento di cui volevo =
parlare. Che si fa per i 10 anni di cm? Elenco le proposte emerse:
1) Cm tardo pomeridiana ore 18.00 a Milano venerd=EC 27 settembre =
coinvolgento tutte le realt=E0 del nord italia.
2) Cm tra Vicenza-Padova sabato 28 settembre coinvolgendo tutte le =
realt=E0 cm del nord italia per aiutare le due citt=E0 a partire.
3) Cm lancio nella sola Vicenza sabato 28 alle ore 17.00 con tutti =
quelli che vogliono partecipare, per aiutare i vicentini a sviluppare =
cm.
Parlandone gioved=EC all'olly parti =E8 emerso che a tutti piace l'idea =
della trasferta nel veneto (Vicenza-Padova) anche se per il sabato. =
Sembrerebbe che si st=E0 delineando un lungo week-end cm. Perch=E8 qui a =
Milano la cm di gioved=EC non si sospenderebbe anzi servirebbe proprio =
da lancio per la cm del giorno dopo (anniversario), poi venerd=EC cm a =
Milano ed a questo punto io vi chiedo se non sarebbe bello fare anche =
una festa al Bulk per continuare l'autofinanziamento.Poi per chi vuole =
il giorno dopo a Vicenza ci sarebbe la loro prima cm, ed =E8 ai =
vicentini che mi rivolgo per chiedergli se riescono a trovare un posto =
dove dormire e magari un posto dove festeggiare, vedete voi.
Infine cm a Monza, mi ha contattato Matteo che chiedeva se per noi =
poteva andare una cm all'interno del parco e del autodromo per domenica =
22 settembre. Vi rigiro in lista la sua mail ha degli allegati spero che =
passino ci sentiamo Luca Espy

------=_NextPart_000_0097_01C2484C.715F98C0

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao a tutti per chi c'era gioved=EC =
vorrei dire che=20
ho risolto alla grande il mio problema si chiama "Sara". Questo =
gioved=EC per i=20
milanesi dove andiamo? Io non ho grossi suggerimenti ma direi dopo la=20
stravagante pedalata di gioved=EC (filippo manca il report) di andare =
ancora verso=20
la periferia stavolta sud. Vengo finalmente all'argomento&nbsp;di cui =
volevo=20
parlare. Che si fa per i 10 anni di cm? Elenco le proposte =
emerse:</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>1) Cm&nbsp;tardo pomeridiana ore 18.00 =
a Milano=20
venerd=EC 27 settembre coinvolgento tutte le realt=E0 del nord =
italia.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>2) Cm tra Vicenza-Padova sabato 28 =
settembre=20
coinvolgendo tutte le realt=E0 cm del nord italia per&nbsp;aiutare le =
due citt=E0 a=20
partire.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>3) Cm lancio&nbsp;nella sola Vicenza =
sabato 28 alle=20
ore 17.00 con&nbsp;tutti quelli che vogliono partecipare, per aiutare i=20
vicentini a sviluppare cm.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Parlandone gioved=EC all'olly parti =E8 =
emerso che a=20
tutti piace l'idea della trasferta nel veneto&nbsp;(Vicenza-Padova) =
anche se per=20
il sabato. Sembrerebbe che si st=E0 delineando un&nbsp;lungo week-end =
cm. Perch=E8=20
qui a Milano la cm di gioved=EC non si sospenderebbe anzi servirebbe =
proprio da=20
lancio per la cm del giorno dopo (anniversario), poi venerd=EC cm a =
Milano ed a=20
questo punto io vi chiedo se non sarebbe bello fare anche una festa al=20
Bulk&nbsp;per continuare l'autofinanziamento.Poi per chi vuole il giorno =
dopo a=20
Vicenza ci sarebbe la loro prima cm, ed =E8 ai vicentini che mi rivolgo =
per=20
chiedergli se riescono a trovare un posto dove dormire e magari un posto =
dove=20
festeggiare, vedete voi.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Infine cm a Monza, mi ha contattato =
Matteo che=20
chiedeva se per noi poteva andare una cm all'interno del parco e del =
autodromo=20
per domenica 22 settembre. Vi rigiro in lista la sua mail ha degli =
allegati=20
spero che passino ci sentiamo Luca Espy</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0097_01C2484C.715F98C0--