R: R: [Cm-crew] CM a Parma?

Author: +cauz. [filipp0.]
Subject: R: R: [Cm-crew] CM a Parma?
non capisco se sei iscritto in ml oppure no. continuo a scrivere ad entrambi
gli indirizzi...

>Ci ho provato, giuro che ci ho provato.
>Non lo ho trovato.
>Devo dire che il file di aprile non lo ho scaricato, mi stava salassando,
>scarica a 1k al secondo se va bene e poi mi è caduta la linea due volte e
>poi non è 4 M, mi si è bloccato a 5M+ e continuava a spedire.

anch'io ho un sacco di problemi con l'archivio on-line, ma li ho sempre
attribuiti al mio computer (ragazzi, ormai non riesco neanche piu' a leggere
la posta piu' di un paio di volte al giorno... sto per esservi completamente
estraneo...).

>Ho trovato in maggio questo riguardo a Reggio, che mi interesserebbe lo

stesso:

>Era già quotato in origine, senza dire da chi veniva.

questo l'avevo quotato io. e' una mail che mi aveva scritto un amico sapendo
delle mie "collusioni" con critical mass... ;-)
lui e' semplicemente interessato dal punto di vista "di studio", credo.
comunque ora e' in vacanza, appena torna ci parlo e se e' ancora al lavoro
su questi progetti ti faccio sapere, o lo metto direttamente in contatto con
te. ok?

_
fill0.