R: [Cm-crew] CM a Parma?

Author: Alberto
Subject: R: [Cm-crew] CM a Parma?
On Sat, 10 Aug 2002, +cauz. [filipp0.] wrote:

> chi ha fatto la richiesta non credo sia iscritto alla lista, mi sembra fosse
> un'e-mail inviata dal sito, se riesco ad aprire l'archivio on-line della
> mailinglista (cosa improbabile) ti faccio avere il suo e-mail. altrimenti
> prova a cercarlo tu...

Ci ho provato, giuro che ci ho provato.
Non lo ho trovato.
Devo dire che il file di aprile non lo ho scaricato, mi stava salassando,
scarica a 1k al secondo se va bene e poi mi è caduta la linea due volte e poi
non è 4 M, mi si è bloccato a 5M+ e continuava a spedire.

Ho trovato in maggio questo riguardo a Reggio, che mi interesserebbe lo stesso:

>N.B. Per lavoro mi sto occupando, per conto della Provincia di
>Reggio Emilia, di promuovere la partecipazione di gruppi locali, abitant=

>e associazioni di diverso tipo alla costruzione del Piano Provinciale
>delle Piste Ciclabili.
>- ti chiedo: hai notizia di gruppi di anarcociclisti/iniziative tipo
>critical mass dalle parti di reggio emilia?

Era già quotato in origine, senza dire da chi veniva.

Aiuto.