[despammed] [Cerchio] avvisi di garanzia

Author: Umberto Aliotta
Subject: [despammed] [Cerchio] avvisi di garanzia
"matilde" <matilde@???>:

>facciamo un esempio pratico, allora
>mettiamo che io lavoro alla Standa e fra gli scaffali rubacchio qua e la per
>arrotondare, o perche' soffro di cleptomania.[...]

Il vero problema, qui, e' che un imputato "eccellente" puo' "tirare per
le lunghe" un eventuale processo fino alla prescrizione, cosa che i
ragazzini di 16 anni che rubano le merendine al supermercato non si
potranno permettere...

>penso che dovrebbero farci su delle trasmissioni, spiegare bene cosa succede
>in concreto con vari esempi, perche' io non ho paura di Riina, ma di quelli
>che l'hanno tenuto tanto a spasso perche' faceva comodo a loro.

Vero, pero' omicidi di mafia da un po' non ce ne sono, e quando la mafia
non si fa "sentire" e' perche' "sta bene", no?:-)))

>bacioni
>matilde

/Sigda' Gatoff/,
U.
--
Fino all'anno scorso avevo un solo difetto: ero presuntuoso.
-- Woody Allen