[Lecce-sf] presentazioni

Author: aded
Subject: [Lecce-sf] presentazioni
> con tutto il rispetto, penso che sia preferibile affrontare il
> passaggio di consegne nella prima assemblea che si convocherà dopo la
> pausa estiva, anzichè nella settimana di ferragosto (o quasi) e in
> mailing list.

[cut]

ciao luca,
sono d'accordo con te e infatti io non "amministro" niente!
ho soltanto affiancato momentaneamente alessandro (che peraltro non
conosco di persona) nella moderazione della ml, il che si traduce
banalmente in poche operazioni semi-automatiche. probabilmente
alessandro si e' rivolto a me perche' mi sto per laureare in ing. inf. e
quelle che io reputo "informaticamente" banale forse non lo e' per
qualcun'altro. tutto qui.

ne approfitto per invitare tutti coloro che dovessero avere bisogno di
aiuto "informatico", a rivolgersi anche al sottoscritto, oltre che ad
alessandro presicce. mi unisco ad un altro invito, fatto dallo stesso
alessandro, a non postare messaggi in html, veicolo preferito per molti
virus informatici.

Di seguito l'indirizzo del documento ufficiale circa la "netiquette":
http://www.faqs.org/rfcs/rfc1855.html

un saluto,
aded