[Lecce-sf] presentazioni

Author: luca ruberti
Subject: [Lecce-sf] presentazioni
con tutto il rispetto, penso che sia preferibile affrontare il passaggio di
consegne nella prima assemblea che si convocherà dopo la pausa estiva,
anzichè nella settimana di ferragosto (o quasi) e in mailing list.
si avrà modo di tornare sulle ragioni del trasferimento della lista, di
decidere insieme quale impronta dare alla nuova e, quindi, a chi affidare
l'amministrazione..
avremo così anche occasione di conoscere personalmente quanti hanno dato la
loro disponibilità, che per allora mi auguro confermata.
luca