[Cerchio] vacanze

Author: fe11408
Subject: [Cerchio] vacanze
mio caro cerchio,
vi scrivo da un internet point di essaouira, marocco.
siccome sto sempre chiusa tristemente in albergo e non
esco mai (deve essere per questo che la mia pelle ha il
colore del cioccolato fondente...) ho pensato di
mandarvi un salutino. qui gli elementi naturali (vento,
sole e onde) sono feroci e appena fuori dalla striscia
del mare si estende una pianura assolata, secca e
incredibilmente estesa in cui si muovono solo rare
figure umane su muli o a piedi (davvero nel mezzo del
nulla, la domanda che viene è da dove vengono e dove
vanno che non si vede nulla ma nulla veramente per
chilometri...). mandare email da qui mi fa pensare a
costo di sembrare banale ai temi che ci sono cari. mi
guardo intorno e mi convinco sempre di più che viviamo
pasteggiando dalla bocca di tutta una grande parte di
mondo che nemmeno cerchiamo di conoscere. a parte
questi temi di cui potremo disquisire a settembre
volevo mandare un saluto a tutti buoni e cattivi belli
e brutti, non ho letto i messaggi giunti in questi
giorni quindi per precauzione mando anche un affettuoso
fanculo a chiunque mi dovesse aver scocciato. a presto
marina

Quota Pkrainer <pkrainer@???>:

> facciamoli ancora più felici, io parto per un mese

intero (anche se non
> escludo di cagare di tempo in tempo il cazzo da

qualche internet café). A
> proposito, ci viene qualcuno a Cervo sabato e

domenica per parlare ed
> ascoltare e bere e mangiare contro tutte le carceri

e tutte le leggi?
> ora vi avvio l'invito
>
> Baci
>
> Paolo