R: [Cm-crew] messaggio per filippo

Author: +cauz. [filipp0.]
Subject: R: [Cm-crew] messaggio per filippo
>se domani pomeriggio sei libero io verrei a milano alla ciclofficina per
sistemare e
>portare alcune bici e il caretto e metterci d'accordo per giovedì,

ovviamente se qualcuno
>si vuole aggregare facciamo che ognuno porti qualcosa. Si dovevo andar

esul garda ma
>la grandine ci ha fermato. Infine se ci si trova e qualcuno di voi ha la

stampante mi porta
>volantini da fotocopiare da distribuire il 15.
>Insomma per chi rimane e visto che piove ci si trova?

io domenica pomeriggio forse sono a lavorare in torchiera, dipende dal clima
ovviamente...
comunque provo a chiamarti cosi' ci mettiamo d'accordo. il mio numero e'
3295421823, se hai bisogno.

per i volantini, posso provare a stampare quelli che ci sono sul sito, ma
non credo che il mio catorcio/computer me lo permetta... in officina ce ne
sono un po' e si puo' fotocopiare quelli, tu quelli del sito non ce la fai a
stamparli?

_
fil.