[Cm-crew] messaggio per filippo

Author: Espy
Subject: [Cm-crew] messaggio per filippo

------=_NextPart_000_000B_01C24069.6D3181E0

Ciao a tutti scusate se aprofitto della crew per mandare un messaggio =
semi personale a filippo, visto che =E8 l'unico ad avere le chiavi della =
ciclofficina, se domani pomeriggio sei libero io verrei a milano alla =
ciclofficina per sistemare e portare alcune bici e il caretto e metterci =
d'accordo per gioved=EC, ovviamente se qualcuno si vuole aggregare =
facciamo che ognuno porti qualcosa. Si dovevo andar esul garda ma la =
grandine ci ha fermato. Infine se ci si trova e qualcuno di voi ha la =
stampante mi porta volantini da fotocopiare da distribuire il 15. =
Insomma per chi rimane e visto che piove ci si trova? buona (per modo di =
dire ) giornata Luca Espy=20

------=_NextPart_000_000B_01C24069.6D3181E0

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao a tutti scusate se aprofitto della =
crew per=20
mandare un messaggio semi personale a filippo, visto che =E8 l'unico ad =
avere le=20
chiavi della ciclofficina, se domani pomeriggio sei libero io verrei a =
milano=20
alla ciclofficina per sistemare e portare alcune bici e il caretto e =
metterci=20
d'accordo per gioved=EC, ovviamente se qualcuno si vuole aggregare =
facciamo&nbsp;=20
che&nbsp; ognuno porti qualcosa. Si dovevo andar esul garda ma la =
grandine ci ha=20
fermato. Infine se ci si trova e qualcuno di voi&nbsp;ha la stampante mi =
porta=20
volantini da fotocopiare da distribuire il 15. Insomma per chi rimane e =
visto=20
che piove ci si trova? buona (per modo di dire ) giornata Luca Espy=20
</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_000B_01C24069.6D3181E0--