[Cerchio] votazioni.xls

Author: Khorakhané-Trezzi
Subject: [Cerchio] votazioni.xls

------=_NextPart_000_00AA_01C23FE9.9B4E1230

Provo a risponderti matilde con una premessa necessaria e utile. Hai =
completamente ragione.
L'invio della tabella dove erano espressi i voti dei deputati sul =
disegno di legge 1927 che andava a modificare la Legge 185/90 sul =
commercio di armi, poteva essere, legittimamente, per molti =
indecifrabile nella specificit=E0 dell'argomento, ma per altri aspetti =
chiaramente utile. Tu infatti l'hai notato in pieno - volevo infatti =
sottolineare proprio quell'aspetto -e non dubitavo di questo (ho dei =
dubbi invece per JS) =E8 l'astensione che il politico, non solo =
Castagnetti purtroppo, utilizza per non prendere posizione. O per =
prenderla vigliaccamente.
Quindi hai completamente ragione sul commento che fai non mi fido di =
chi, come la maggioranza e quasi tutta l'opposizione nel caso di questa =
Legge (swe vuoi i nomi dei leader politici che non hanno preso parte =
alla votazione scrivi) anche solo per appartenenza vota uan cosa, o si =
astiene e financo vota contro senza capire il perch=E8. Ci sono mille e =
un esempio.
Vai a vedere on. Antonio Rusconi di lecco Margherita o Alberto Arrighi =
An sempre di lecco, (minchia tutti noi li abbiamo...)
ma io come dice . Allen sono straconvinto che i politici hanno una loro =
etica: un gradino al di sotto di quella di un maniaco sessuale.

paolo kh.=20
Lecco

----- Original Message -----=20