[Cm-roma] ari-proposte e saluti estivi

Author: Casale degli Oziosi
Subject: [Cm-roma] ari-proposte e saluti estivi
si potrebbe "sparire" a Piazza di Spagna, dove tra l'altro c'è un bel lungo
tunnel "ciclabile" per arrivare alla metro e poi maga "riapparire" a
Piazzale Re di Roma contaminando così con la massa critica l'appia e S.
Giovanni.......

Prendiamoci le strade e (se abitiamo troppo lontani o rotmi lavorativi
troopo serrati) prendiamoci ogni tanto la metro con le nostre bici:)

buone vacanze pre-critical mass di fine agosto.

P.S. perchè non ragioniamo da settembre di aggiungere all'appuntamento
pomeridiano mensile anche uno serale a giro tra trastevere testaccio e s.
lorenzo?

ri-buone vacanze

Ozioso