[Cm-roma] ari-proposte e saluti estivi

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] ari-proposte e saluti estivi
1) Proposta per una delle prossime CM (in realtà la paternità non è mia, ma
chi ha avuto l'idea è timido):
Oltre a riappropriarci delle strade, riappropiamoci dei mezzi
pubblici: durante la CM potremmo imboccare in massa (critica) dentro la
metro (muniti di biglietto onde evitare questioni inutili oltre a quelle
che, inevitabilmente, si creeranno) per riapparire qualche fermata più in
là. Ciò, tra l'altro, ci permetterebbe anche di raggiungere zone differenti
dal solito.

2) Un drappello di ciclisti (tra cui ovviamente il sottoscritto) della Zona
Ovest (Magliana, Marconi, Monteverde,
Trastevere ecc.) che bazzica il CSOA Macchia Rossa ha pensato di darsi
appuntamento per un volantinaggio ciclistico collettivo in vista della CM
del 30, la sera di martedì 27 al C.S. (Via Pieve Fosciana 56). Si pensava di
andare a Trastevere. L'iniziativa è ovviamente aperta a tutti/e i/le
ciclisti/e di zona interessati/e. C'era pure una mezza idea per qualche
coreografia appariscente per la CM, ma chissà se le assenze causa ferie ce
lo permetteranno...

Ad ogni modo saluti a tutti, mi appresto pure io a un paio di settimane di
ferie con conseguente silenzio telematico (spero di non vedere monitor né
tastiere nemmeno in cartolina).

Ci si vede a settembre
G.

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/