R: [Cm-crew] 27 settembre 2002: 10 anni di CM!

Author: +cauz. [filipp0.]
Subject: R: [Cm-crew] 27 settembre 2002: 10 anni di CM!
>Leggo che c'è chi vorrebbe fare una CM in una città che non l'ha ancora
avuta,
>c'è chi vorrebbe andare al Dupont Circle alle 18 di quel giorno, e sarebbe
>bellissimo!, ma il biglietto aereo per SF non è alla portata di tutte le
>tasche (anche se ho amici là che mi ospiterebbero!). Leggo che da genova ci
>sono stimoli ad andare a vedere che succede a mi l'ano ..... dal che

propongo:
>perché, anziché dividere le forze, non le uniamo andando tutt* a mi l'ano

il
>27? ci si potrebbe accampare nel dormitorio sopra la biciofficina, la CM
>milanese per una volta potrebbe spostare l'incontro dal giove al venere
>(previa informazione di base).

l'idea principale che circolava era padova_vicenza (ti avremmo fatto un
regalo! ;-) ), pero' e' un'idea come un'altra, ancora tutta da discutere.
personalmente mi_l'ano mi piace e non mi piace: vero che ci sarebbero i
numeri e le esperienze dalla nostra parte, pero' perche' non sfruttare
un'occasione cosi' celebrativa (e dunque fasulla, come tutte le
celebrazioni...) per andare davvero a sverginare un'altra citta'? CM ha
dieci anni, in dieci anni si e' sparsa in tutto il mondo, e dopo dieci anni
noi continuiamo a combattere cercando di spargerla in tutta italia!...
su mi_l'ano: per un appuntamento il venerdi' alle 18 sicuramente non ci
sarebbero problemi di partecipazione, oltretutto con un po' di promozione a
settembre il messaggio arriverebbe a tutti. il fatto che sia venerdi' sera
e' anche comodo per i foresti che potranno fermarsi a dormire senza problemi
di lavoro il giorno dopo (piu' o meno). e sicuramente i posti ci sarebbero,
gia' sopra la ciclofficina, in alternativa altri se ne troverebbero.
parliamone...

S, B&B,
_
fil.