[Cm-crew] [MI->GE] - abbuffata organizzativa

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] [MI->GE] - abbuffata organizzativa
Livio Colombo <liviocolombo@???> ha scritto:

> Ed ecco il punto (anzi un punto) sulla trasferta genovese:

> - per chi se la vuol prendere più comoda ma cenare con noi:
> partenza milano centrale 16:35
> arrivo arquata scrivia 18:30 (c'è tempo comunque per una birra)

optime!
quindi per me l'unica è un trenino delle 10 e 48 da PD che arriva a MI alle
13:45 di venere. Vicentini che state organizzando la prima CM (per settembre):
ci si vede a bordo?
Torinesi, bolognesi, romani... ?

per i timidi: il passo dei giovi l'ho fatto pure io e il mio asma e, anche se
ultimo, l'ho passato (e avevo pure forato!), quindi niente scuse!!!!

per i genovesi: il 18/07/01 una massa di 80 bestie dopo lo scollinamento si
impossessava del cavalcavia aldomoro e ululando lo percorreva tutto in bici.
voi... quando?? ;-)

baci e bici!
voster toni________________i
--