[Cerchio] Dal vostro amato Jonny Stecchino

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Dal vostro amato Jonny Stecchino
--0-1613577791-1026572451=:21015

Questa ML mi ricorda tanto la palestra che alcune volte alla settimana frequento. A volte si incontrano dei personaggi comicissimi:i body builders. Sono ragazzotti e non proprio ragazzotti che madre natura e studiatissimi miscugli (suppongo) hanno reso gonfi, muscolosi, ma talmente muscolosi che da fermi sono belli a vedere (come una statua) ma in movimento sono buffi. Si muovono impacciati, pesanti, ondeggiano le braccia e camminano con le gambe larghe perchè le cosce voluminose si strofinano tra loro. Questi giovanotti non si allenano per allenarsi ma per mostrarsi (almeno questa è la mia impressione). E li vedi sudare mentre le vene, delle braccia in particolare, gli si gonfiano sino allo spasimo. Qualcuno penserà che si avvicinano agli altri frequentatori della palestra per far proseliti? no! Loro stanno isolati, tra loro a bearsi e a compiacersi a guardarsi agli specchi, a muoversi con cura ed impegno, tuffati nel più becero narcisismo e tronfi di loro stessi. Se questa ML fosse la palestra che frequento vedrei le Tuula, le Marina, gli Pkrainer ed i Vampir che si compiacciono di loro stessi, che si congratulano, si stuzzicano, si chiamano e si rispondono,si gonfiano cercando di far vedere un cervello,un ragionamento, non importa se logico, sereno o strampalato, alcuni forse si leggono anche ma non ha importanza. L'importante è che siano loro, tra loro, solo loro e comunque come loro. Io porto loro fastidio! Ho letto: Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente sii d'accordo con loro! e voi non sarete d'accordo! Ciao JS

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità!