R: R: [Cerchio] Fw: lettera di G.Giuliani

Author: Pkrainer
Subject: R: R: [Cerchio] Fw: lettera di G.Giuliani
----- Original Message -----
From: "Tuula Haapiainen" <Cyberscript@???>
come si fa ad affermare una cosa del

> hmmm..io credo che ci sia 'sto elemento negli esseri umani.

é un'impressione che ho avuto spesso pure io: ma rimane un'impressione

Sennò perché
> tantissime persone si lascerebbero andare a rapporti col proprio sesso,
> all'improvviso..

mah, più che con il proprio sesso, con delle persone, casualmente di questo
o quel sesso, magari di questyo. Io non credo che maschi e femmine siano due
eserciti schierati, con in mezzo, come veliti, un tot di transgender. Credo
esistano miliardi di individui, ciascuno fatto a modo proprio, che si
combinano seguendo combinazioni innumerevoli: é evidente comunque che avere
dotazioni complementari agevola a interessarsi gli uni delle altre in chiave
copulatoria. Mentre le dotazioni omologhe risultano nel complesso meno
suggestive: ma i casi reali sono così tanti! poco da fare a me parlare di
maschi e di femmine quasi fossero qualcosa di oggettivo, non mi convince

> Però non avevo mai pensato che potrebbe essere una "scoria
> psicologica"..come dici tu..insito in un certo tipo di discorsi
> psiconalististici che viene usato ideologicamente ...
>

> PK:se é latente, vuol dire che non si vede, o
>
> ^^^in stato potenziale insomma..
>

> PK: Bada: non voglio dire

colà.

> E mo'? Che vuol dire questo??? Lo nego e non lo voglio negare?:-))
>
> PK:> Ma reagisco con perplessità quando certe scorie di psicologia - un
> altra é

cose

> A me sembra che tu abbia messo insieme una insalata. Sono fenomeni di

natura
> diversa: bisessualità, il complesso di Edipo, la sindrome di Peter Pan (di

> cui sono convinta che l'ha inventato qualche amante dei film di Walt

Disney
> per inusltare/lusingare e di nuovo insultare il proprio uomo ;-)))
>
> Ehh, Paolo il "mammismo" dove lo metti?:-)
> fenomeno puramente italiano ma poi presente in tutto il mondo

occidentale!!
> (nel resto non so se c'è...)
>
> No, la (bi)sessualità è tutta un altra faccenda, come la heterosessualità

> omosessualità...

al

> ^^sighh...qui hai ancora una volta ragione!! sigh e sig..mi sono pentita

di
> quel "vaffanculo" :(
> quasi gli chiederei scusa, ma mi ha insultato troppe volte

aggratis..quindi
> vale per quelli,..però..cmq...me ne pento..
>

> in questo senso la sua presenza é

relazione
> perché
> studentesco
> ;-)))))
>
> baci
> tuula
> ...heterosex, però pure
> se fosse bisex, che male ci sarebbe..?

nessuno, per carità: il male, si sa, é sempre negli occhi di chi guarda