[Cm-crew] ciclobby: alcune precisazioni ...

Autor: Graziano Predielis
Asunto: [Cm-crew] ciclobby: alcune precisazioni ...
Graziano Predielis wrote:

> ma non e' che dobbiamo iniziare a stare attenti anche a questa gente?
> si sentono la sella tolta da sotto il culo?
> a me ier sera quando siam di li' passat* mi sembravan complicemente emozionat*.

dimostrazione della totale incapacita' e inutilezza degli uffici stampa ;-)

> se poi penso al tuffo nella fontana in l.go marinai d'italia
> mi torna il buon umore.

si e' vero
ovviamente non per l'infortunio in se
ma per lo spirito piacevolmente dimostrato dal loro presidente
pari solo al bombardiere nero
tra l'altro lui stesso si dissociava (prima del tuffo)
da quel testo scritto da altri.

...brutta storia le "associazioni"