[Cm-crew] ciclobby: alcune precisazioni ...

Autor: Graziano Predielis
Asunto: [Cm-crew] ciclobby: alcune precisazioni ...
Graziano Predielis <menthos@???> writes:

> Ai molti che ce lo chiedono, continuiamo a rispondere, correttamente,
> che CICLOBBY Fiab non =E8 tra i promotori di critical mass.
> http://www.associazioni.milano.it:4080/ciclobby/
>=20

CORRETTAMENTE?
com'e' corretta la definizione che danno di dadaismo?
cazzo siamo a scquoula?
:)
a me ha fatto brutta impressione...

minkia, in home...
hanno dovuto fare una precisazione che mi sembra veramante di basso livello.
intanto questo pappone del chi xche' x come LORO
e successivamente quell'altro, direi un po' penoso et sempliciotto,
tentativo di definire cm...
eppoi l'uso dei riferimenti...
la mostra sui provos -> cm...
ma ci considerano scemi o ci fanno?

certo che a leggere

"Dadaisti(*) sono stati definiti,=20
o si sono autodefiniti [al limite ciclodefiniti],=20
i critical mass milanesi,=20
quasi che l'obiettivo della loro azione fosse l'azione stessa.=20
MA NOI PENSIAMO CHE UN OBIETTIVO LO ABBIANO, ANCHE SE ANCORA NON ESPLICITAT=
O."

mi cadono la braccia...=20
non so' se ridere o mettermi a piangere.

(*) Dadaismo: atteggiamento artistico-letterario del primo Novecento, basato
sulla negazione di tutti i valori razionali e riconosciuti e
sull'esaltazione di quelli istintivi, elementari, infantili, gratuiti e
arbitrari dell'individuo (Devoto-Oli)

:)
dal Devoto-Oli..
cazzo sono andati a leggere sul dizionario chi sono tutt* que* pazz*
che vanno in giro in bicicletta la sera?
:)

ma non e' che dobbiamo iniziare a stare attenti anche a questa gente?
si sentono la sella tolta da sotto il culo?
a me ier sera quando siam di li' passat* mi sembravan complicemente emozion=
at*.

se poi penso al tuffo nella fontana in l.go marinai d'italia
mi torna il buon umore.

-=3D MassAzione CicloNeoista Graziano Predielis =3D-
->
-> ognun* di noi e' parecchi <-
-> ecco di che cosa si parla quando si parla di rivoluzione <-
->