[Cm-crew] [MI->GE] in scia

Author: Graziano Predielis
Subject: [Cm-crew] [MI->GE] in scia
reckapitulacja milano-genova in bici.
c'ho capito ben poco, ier sera sull'organizzazio del viaggio.
cmq scrivo cio' che mi ricordo e poi arriveranno i dovuti
aggiustamenti e precisazio.
pare ci siano piu' possibilita', per tutti i polpoacci:

1) totaly
si parte venerdi mattina alle 7,00
da milano, piazza dei mercanti in bici
si arriva in giornata ad Arquata (75 km circa)
veniamo ospitati da non so chi (arrivera' conferma)
si ripartire il giorno dopo, sabo, scolliniamo i Giovi
per arrivare nel capoluogo.
nessuno sara' in grado di preventivare tempi e andature
(perche' se qualcuno ci prova son gazzi amari)
per il ritorno, ovviamente si valutera' in loco
sul dafarsi, ci sono un po' di proposte:
tornare sabato sera in treno + bici
tornare domenica in treno + bici
io e livio partiamo domenica in bici e basta
e chi vuole sara + che ben accetto.

2) furgonata infame
espy, ovviamente, sta organizzando
per * meno abbienti un furgone
che dovrebbe partire da Lecco far tappa
al Bulk, Milano, caricare tutte le bici
e dirigersi alla volta di Arquata
i possessori delle bighe caricate
se la faranno in treno fino ad Arquata.
ci si incontrerebbe tutti quanti in serata
ovviamente ad Arquata.
si dorme assieme e l'indomani si scavalla sti benedetti Giovi
per giungere nel capoluogo felici ed contenti.
Il furgone mi sembra torni domenica,
tutto se la logistica genovese non getta ombra di dubbi.
in ogni modo, espy, puo' lasciare le bici rimaste alla ciclofficina del
bulk
cosi chi vuole puo' venirsele a riprendere quando piu' le/lo aggrada.
(non e' male avere un riferimento in citta' come la ciclofficina he?)

3) bauscia
se la fanno in treno + bici sabato in mattinata
e tornano quando vogliono

seguiranno consigli sull'equipaggiamiendo per il viaggio in biga
se avete domande giratele