[Cm-crew] critical mass

Author: Michele
Subject: [Cm-crew] critical mass
grande veramente grande
ieri sera abbiamo spaccato come direbbero i ggggiovani
qualcuno a voglia di fare un piccolo report su cosa =E8 successo dopo ave=
incrociato corso di porta ticinese?
io ho dovuto capitolare mi =E8 partito pure il secondo freno, per chi non=

l'avesse capito sono quello che da pi=F9 di un mese vi rompe i coglioni c=
on
i freni si insomma cazzo non funzionano mai, comunque sono belli i freni
a bacchetta sono belli
va beh
critical mass chiude la via ma apre alla vita
la noia =E8 controrivoluzionaria

TuttoTISCALI e' il tuo nuovo contratto di telefonia!
Chiami in tutta Italia, giorno e notte, al prezzo di un'urbana
Ti colleghi ad Internet e spendi meno di un'urbana
http://point.tiscali.it/tuttotiscali/webmail.html