[Cm-crew] bicicletta pubblica

Author: Marco Parrone
Subject: [Cm-crew] bicicletta pubblica
<crtclms@???> writes:

> mi é venuta in testa un'idea...perché non preparare delle biciclette, magari
> di un colore particolare, giallo per esempio, da trasformare in bicicletta
> pubblica, che ciascuno prende in prestito a suo piacimento, e per evitare che

Avevo già letto di qualcosa del genere, le "white bikes".
Un gruppo di studenti aveva pitturato di bianco delle bici
(un centinaio ?) e le aveva messe a disposizine di tutti.
Non mi ricordo dove l'avevo letto, c'era tutta la storia ben raccontata.
Comunque credo che con "white bikes" su google qualcosa si trova.

Ciao

--
Marco Parrone <marc0@???>
46B9 4793 2066 1927 13DB 82A0 1698 FFE8 3E6A 957A