[Cm-roma] flyer ok ma non si era detto...

Author: Stefano Casini
Subject: [Cm-roma] flyer ok ma non si era detto...
Stasera hanno fatto vedere al T3 l'isola pedonale di via della Croce
perennemente invasa dalle auto e dalle moto. Che ne dite di un 10 minuti o
più di "cordone bici sanitario" intorno a tutti gli accessi di via della
Croce? A quel punto vorrei veramente che venisse la polizia che ci multa per
intralcio al traffico in area pedonale!