[Cm-roma] flyer ok ma non si era detto...

Author: icks4
Subject: [Cm-roma] flyer ok ma non si era detto...
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3109261096_433491_MIME_Part

Sui volantini si sosteneva la giusta idea per cui ognuno poteva
autocostruirsi il flyer secondo la propria creativit=E0 e immaginazione. In
sintesi un paio di forbici, qualche fotina, una fotocopiatrice, un computer
e il flyer =E8 fatto. Non siamo un'organizzazione in cui ognuno ha il proprio
ruolo - il grafico - il portavoce - il riparatore - tanto meno il servizio
d'ordine e via dicendo.

Su un'altra cosa mi permetto di insistere e cio=E8 che alla riunione al circo
massimo (pur non avendo potuto partecipare tutti i bikers) si parlava della
possibilit=E0 di posticipare eventualmente alle 19-20 la partenza da piazzale
Ostiense per poi "costruire" un percorso che attraversasse Trastevere -
campo de'fiori - piazza Navona: La rivoluzione era strumentale al fatto che
si avvertiva la necessit=E0 di fare comunicazione/promozione.
Ebbene, io appoggio in pieno questo salutare cambiamento di rotta, in pi=F9
aggiungerei i nodi (splendida metafora rabdo-psicogeografica) del
Pantheon, di via del corso e piazza del popolo.
[pi=F9 in vista di cos=EC sarebbe stato un critical mass contro il traffico
aereo sulle citt=E0 l'undici di settembre sotto le twin towers]

+ saluti + baci + bici

[... ah non prendetevela con me per la storia dell'undici settembre, non
faccio affari con il petrolio n=E9 governo la pi=F9 grande "demagocrazia" del
mondo...]

--MS_Mac_OE_3109261096_433491_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>flyer ok ma non si era detto...</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
[...]
dicendo.<BR>
<BR>
<BR>
[...]
to che si avvertiva la necessit=E0 di fare comunicazione/promozione. <BR>
Ebbene, io appoggio in pieno questo salutare cambiamento di rotta, in pi=F9 a=
ggiungerei i nodi (splendida metafora rabdo-psicogeografica) &nbsp;&nbsp;del=
Pantheon, di via del corso e piazza del popolo. <BR>
[pi=F9 in vista di cos=EC sarebbe stato un critical mass contro il traffico aer=
eo sulle citt=E0 l'undici di settembre sotto le twin towers]<BR>
<BR>
<BR>
+ saluti + baci &nbsp;+ bici<BR>
<BR>
<I>[... ah non prendetevela con me per la storia dell'undici settembre, non=
faccio affari con il petrolio n=E9 governo la pi=F9 grande "demagocrazia&q=
uot; del mondo...]</I>=20
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3109261096_433491_MIME_Part--