[Cerchio] bello...da leggere

Autor: Tuula Haapiainen
Asunto: [Cerchio] bello...da leggere
----- Original Message -----
From: "Pkrainer" <pkrainer@???>

se io vedo due carcerati, Peppe e Pippo, e mi metto a gridare
> "libertà per Pippo" (perché é troppo giovane, troppo vecchio, malato,
> innocente, idealista, pentito, o QUALSIASI ALTRA COSA) sto dicendo, anche

se
> non me ne rendo conto "in galera Peppe".

Invece no, Paolo. Perché la lingua funziona coi suoi contrari, in modo
automatico, soltanto in un constesto neutro. Il Cerchio non lo è, per cui
abbiamo diritto-dovere pensare il significati come supposti, e non darli
per scontati. Specialmente se si tratta di persone che hanno già una
"storia" o virtuale sulla lista!
Se non fosse così, chi di voi legge i miei msg coi miei continui refusi di
digitazione dovrebbe trarne delle conclusioni dei più folli..(ma io mi
affido alle vostre intelligenze..)..:-))

buona giornata di manifestazione a tutt@!

Laura!! vieni a Roma, ti aspetto!!
Tuula

> Se dico che alla scuola quelli c he sono stati massacrati non erano Black
> Block, in qualche maniera vuol dire che, se lo fossero stati, l'intervento
> della polizia sarebbe, tanto o poco, comunque meno scandaloso.

se