R: [Cerchio] bello...da leggere

Autor: Pkrainer
Asunto: R: [Cerchio] bello...da leggere
Allora, se é così, rileggi come suonano le parole che avevi scritto: ogni
volta che si fa notare che é stato colpito un innocente, un inerme, che non
c'erano prove, che erano solo idee, che la tale azione era garnatita dalla
costituzione, si dice che se un'azione non é prevista dalla costituzione, se
uno é colpevole, armato, non si limita alle idee, allora é un'altra
cosa...se io vedo due carcerati, Peppe e Pippo, e mi metto a gridare
"libertà per Pippo" (perché é troppo giovane, troppo vecchio, malato,
innocente, idealista, pentito, o QUALSIASI ALTRA COSA) sto dicendo, anche se
non me ne rendo conto "in galera Peppe".
Se dico che alla scuola quelli c he sono stati massacrati non erano Black
Block, in qualche maniera vuol dire che, se lo fossero stati, l'intervento
della polizia sarebbe, tanto o poco, comunque meno scandaloso.