[Cm-crew] Re: Alcuni punti emersi dall'autocritica al CM

Author: fabfor@inwind.it
Subject: [Cm-crew] Re: Alcuni punti emersi dall'autocritica al CM
Solo le opinioni di uno della massa (milanese)

La massa critica deve essere prima di tutto un'occasione di divertirsi
ovviamente...
Il modo pi=F9 semplice che gli umani trovano per divertirsi quando sono in=
=20
sella a una bicicletta =E8 PEDALARE
ovviamente...
Dunque pedaliamo, ma non a 5 km/h perch=E8 se no non non =E8 divertente, e=
=20
soprattutto guardando avanti, non dietro perch=E8 altrimenti si rischia di=
=20
essere contagiati dalla malattia degli automobilisti che costringe a=20
contrarre i muscoli e digrignare i denti...
Allora pedalare e divertirsi, il disagio =E8 un effetto collaterale del=20
nostro pedalare e divertirci, non il nostro fine.
Lasciamo a casa le bandiere e le parole d'ordine, perch=E8 se no siamo=20
"quelli l=E0", gi=E0 visti da aaaaanni. Tanto la selezione dei partecipanti=
=E8=20
spontanea.
Non mi piacciono assolutamente i portavoce e le assemblee prima di partire.
Non mi piacciono i megafoni,
mi piace la massa silenziosa che ronza di catene o che, al pi=F9,=
scampanella=20
e ulula.

Fabio