[Cm-roma] codice della strada

Author: Ecosystem
Subject: [Cm-roma] codice della strada

>         6.      Chiunque circola con un velocipede senza pneumatici o nel=

=20
> quale alcuno dei dispositivi di frenatura o di segnalazione acustica o=20
> visiva manchi o non sia conforme alle disposizioni stabilite nel presente=

=20
> articolo e nell'articolo 69, =E8 soggetto alla sanzione amministrativa del=

=20
> pagamento di una somma da lire 36.360 a lire 145.440

A parte il fatto che ancora devon vedere qualcuno che se ne va in giro con=
=20
una bici senza pneumatici....
Prima di farmi pagare la multa dovete prendermi!!

>         1.      I ciclisti devono procedere su unica fila in tutti i casi=

=20
> in cui le condizioni della circolazione lo richiedano e, comunque, mai=20
> affiancati in numero superiore a due

Ahahaha!!

>         4.      Da mezz'ora dopo il tramonto, durante tutto il periodo=20
> dell'oscurit=E0 e di giorno, qualora le condizioni atmosferiche richiedano=

=20
> l'illuminazione, i velocipedi sprovvisti o mancanti degli appositi=20
> dispositivi di segnalazione visiva, non possono essere utilizzati, ma=20
> solamente condotti a mano.

Sarebbe molto pi=F9 semplice vietare la circolazione dei mezzi motorizzati=
=20
dopo il tramonto.

Oh ragazzi, con tutte queste norme m'=E8 venuto un mal di testa.......ma=20
davvero devo ricordarmele tutte per andarmene in giro con la bici? Per me=20
basta riuscire a spostarmi senza inquinare, il resto sono dettagli=20
trascurabili e non mi serve il permesso di nessuno.
La bici =E8 mia, e me la gestisco io.

Bike to all.

Eco.
(Everlasting Cars Obstruction)