[Cerchio] Piccola esperienza di merda

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Piccola esperienza di merda
Non penserai mica di essere insostituibile o
necessario all'azienda? Se non ti piace vattene c'è un
sacco di altri disperati che aspettano di entrare al
posto tuo! Non credi? Sei pagato per fare questo
lavoro ! fallo e basta!

--- magius@??? ha scritto: > Eheheh visto
che vi piace il racconto delle piccole