R: [Cerchio] bello...da leggere

Author: Pkrainer
Subject: R: [Cerchio] bello...da leggere
----- Original Message -----
From: Maristella Bagaini
>Non è questione di essere moralista, io sono per le azioni non violente e

per le forme di disobbedienza civile,

se ci pensi, un'opinione come un'altra, neppure troppo originale

>dicendo "doveva scagliarlo per primo e più forte" non si fa altro che

alimentare le fantasie

ti pare che di fantasia ce ne sia troppa? che vada lasciata a stecchetto?

>e le idiozie di molte persone......e qualcuna l'ho anche letta in questa

ML!!!
Stella

da che cosa deduci che siano idioti quelli che percepiscono come limitante
la scelta non violenta e disobbediente? aggiungi che i fatti, a Genova, han
dato semmai ragione a quelli che hannoattaccato, che sono stati quelli che
hanno subito meno danni di tutti...