[Cm-roma] Re: dopo il critical mass di ieri (Roma)

Author: prue
Subject: [Cm-roma] Re: dopo il critical mass di ieri (Roma)
> ok, puo' essere, anzi ammettiamo che e' stata una cazzata, comunque si
> tratta di un fatto che va innanzitutto inquadrato per quel che e'

non so bene come quel vetro si sia rotto.. certo che non si pu=F2 paragon=
are il=20
danno di un vetro rotto con il possibile danno che una macchina pu=F2 c=
ausare=20
a un ciclista anche se *aggressivo* messo sotto....

> non credo si possa parlare di una CM che spacca i vetri, perche' dobbia=

mo
> utilizzare sempre l'ottica dei media, per i quali poi un po di vetro ro=

tto
> ha l'effetto del pifferaio magico e infatti ecco l'articolo su repubbli=

ca
sono d'accordo...=20

arriver=E0 un giorno in cui una cm passer=E0 che ne so davanti un mc'mort=
e=20
=2E..rimaniamo impassibili?=20
=E8 una domanda

> gia' avevamo parlato di come evitare alcune cose, abbiamo cercato di fa=

> passare i taxi,=20

gi=E0 =E8 tanto ;)

> forse dobbiamo evitare di andare a 5 kmh, o svoltare piu' spesso dopo u=

> po' che occupiamo una strada, senza snaturare la natura del CM

cm nasce senza frenesia e se il gruppo sente di voler andare piano pianis=
simo=20
=2E. allora cosa farci?=20
a berlino e copenaghen alla cm c'=E8 gente che va col monopattino, gente =
che=20
segue felice a piedi...
vero che a copenaghen non c'=E8 il traffico romano n=E8 la gente *coatta*
ma a berlino...alla fine nn mi sembra cos=EC *rilassata*
snaturare cm =E8 darle un ritmo prestabilito, certo potremo evitare di fa=
re i=20
giretti delle piazzole. ma non so io venerd=EC non c'ero quindi non posso=
=20
giudicare

> io non sono d'accordo praticamente su niente e vista l'esperienza dei
> portavoce e dei coordinatori fatta fino a qui con il movimento "no-glob=

al"
> me ne guarderei bene

coordinatori?? ma siamo matti??

> anche la riunione al Circo Massimo se vogliamo farla facciamola, ma
> evitiamo di diventare il direttivo, coordinamento o altro di Critical M=

ass,
> anche perche', questo si' farebbe scappare tutti, o i piu'
>
> me per primo

io ti seguo...=20

> a proposito sono on-line le foto dell'ultima Critical Mass romana
> http://www.tmcrew.org/eco/bike/criticalmassroma/

scusate il piccolo intervento.. ma... =E8 mattina ..

marted=EC cercher=F2 di venire... alle 8.30... aspettatemi

saluti
anto