[Cerchio] Fw: lettera di G.Giuliani

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Fw: lettera di G.Giuliani
....non so chi abbia detto che lo stato siamo
noi....ma a te probabilmente non interessa....
A proposito sappi anche che quando parli di stato
parli di un giovane poco più grande di te che
all'interno del blindato stava per essere preso a
colpi di estintore dall'idiota....anche se la madre
scema dell'idiota medesimo pubblicamente ha riferito
che il fu carletto -lo scemp- voleva restituire ciò
che lo stato stava perdendo.
ciao
--- Bebe <rossofuoco@???> ha scritto: > la
differenza tra me e carlo è che lui è morto a