[Cerchio] Fw: lettera di G.Giuliani

Author: Bebe
Subject: [Cerchio] Fw: lettera di G.Giuliani
la differenza tra me e carlo è che lui è morto a ventitre anni ucciso in
nome dello stato, io di anni ne ho ancora 22 ma lo stato non si è ancora
interessato così a fondo di me. delle altre diffrenze non parlo perchè non
lo conoscevo e magari era diversissimo da me, come poteva essere simile, ma
dopo tutto non mi interessa, questo tipo di studi li lascio agli sbirrazzi
come te, per me conta che lo stato abbia ucciso l'ennesima volta, come
probabilmente tenterà di fare altre innumerevoli volte. io di questo mi sono
abbastanza rotto i coglioni, non so te.
piss&love