[Cm-crew] Scontro di massa

Author: Ecosystem
Subject: [Cm-crew] Scontro di massa
Aaaahiahiahi, ho appena saputo la trista novella sulla Critical Mass di=
Roma.
Ma che =E8 successo? Ci siamo messi a parlare con un automobilista??=
Maaaale!!
Ess=F9, lo sanno tutti: la Massa Critica =E8 costituita da persone che sono=
=20
superiori agli automobilisti. Abbassarsi al loro livello non solo =E8 poco=
=20
onorevole, ma come visto rischia di fare degenerare la situazione con=20
l'intervento delle forze di repressione.
L'automobilista sgomma, sgasa, impreca? Ridigli in faccia e tira avanti:=20
tanto ogni possibilit=E0 di discussione =E8 esclusa a priori con tipi del=20
genere. Ricordiamoci che questi non aspettano altro che essere provocati, e=
=20
se stiamo al loro gioco la battaglia =E8 persa.

Per carit=E0, io non ho nulla contro la rottamazione delle automobili. Il=20
fatto di sapere che un finestrino =E8 saltato via mi fa pensare che forse=20
sarebbe stato meglio mirare al motore. Ma non si pu=F2 distruggere una=20
macchina partecipando a una Critical Mass, che esiste per scopi=20
completamente diversi. E' per questo che l'evento =E8 stato, almeno per me,=
=20
davvero fuori luogo.

Certo, quanto vedi che ti mettono sotto uno della CM ti scatta l'istinto=20
omicida, ma sapete com'=E8, i diritti umani coprono purtroppo anche gli=20
automobilisti. L'unica cosa che resta da fare =E8 prendere la targa, magari=
=20
fargli una foto e che so, ad esempio sporgere denuncia (ehehe....capirai,=20
se sono i poliziotti che se ne devono occupare poi, non =E8 che=20
rimangano molte speranze!)

Purtroppo marted=EC al Circo Massimo non potr=F2 esserci a causa del mio=20
amatissimo lavoro. Tuttavia fate sapere cosa si decide eh! E mi raccomando,=
=20
non saltiamocene fuori con un coordinatore o roba del genere! Servono delle=
=20
regole comuni in cui tutti si riconoscono, penso che questo basti.

Auguri ai fratelli di catena che sono stati sequestrati dalle forze di=20
repressione: fatevi coraggio, un giorno saremo talmente tanti a pensarla=20
nello stesso modo che nessuno potr=E0 pi=F9 fermarci.

Bike to all

Fra