[Cm-roma] dopo il critical mass di ieri

Author: botix
Subject: [Cm-roma] dopo il critical mass di ieri
Sono molto d'accordo con Luigi......................penso che la causa
principale di ciò che è successo sta nella mancanza di comunicazione tra di
noi....
Non siamo riusciti a fare nemmeno una discussione collettiva ..conoscere le
nostre idee rispetto la critical mass sia a livello ideale che pratico
Secondo me non c'è bisogno di un coordinatore singolo ma di un coordinamento
tra tutti noi per far si che le diversità se è possibile si
incontrino......
Spero che Martedì saremo in molti e pronti a fare una bella
discussione.........perchè personalmente ne sento la necessità