R: [Cerchio] conc di berlusconi

Author: Linbo
Subject: R: [Cerchio] conc di berlusconi
Il fatto e' che non tutti hanno letto le stesse cose e le citazioni spesso non
permettono di capire il sognificato intero del messaggio. Da parte mia
preferisco riportare per intero la parte a cui mi riferisco in modo che tutti
possano leggere e farsi un'idea. E' un gran sbattimento lo so.
Per mio conto mi son trovato spesso e volentieri a voler controbattere o
semplicemente argomentare un messaggio ma poi farmi dei problemi perche' non
conoscevo quell'autore o quello specifico riferimento.
E' logico che uno poi va a cercare e si legge quanto citato ma non sempre e'
possibile e non sempre nell'immediato.
Per conto mio preferisco sostanziare tutto con ragionamenti espliciti miei cosi'
che posso anche mettere alla prova e verificare le mie conclusioni.
Parto dal presupposto che quello che leggo lo elaboro in una mia idea che puo'
prendere com'e' il concetto letto oppure criticarlo pur mantenendo le linee
generali e quindi e' sempre meglio riproporre il tutto. Tanto piu' che chi abita
in piccoli paesi e non ha a disposizione una biblioteca fornita di testi spesso
e volentieri "scomodi" deve farsi un sacco di sbattimenti.

On Thu, Jun 20, 2002 at 01:01:12PM +0200, Raineri wrote:

> [...]

Linbo

Ogni giorno ci immergiamo sempre
un po' di piu'. Peccato che non stiamo
andando a esplorale i fondali della barriera
corallina, tra pesci dagli splendidi colori,
fluttuanti alghe nella limpidezza delle
correnti, tra raggi di luce che penetrano,
qua e la, nelle oscure profondita' ma,
bensi', a scoprire i profumati e nascosti
misteri di un immenso mare di merda.