[Cerchio] conc di berlusconi

Author: Linbo
Subject: [Cerchio] conc di berlusconi

Clochard, visto che sei ancora capace di scrivere, perche' non ci spieghi il
significato che dai tu alle foto anziche' lasciarle alla penna di altri?
Ma... lette le cose qui sotto... mi faccio un'idea del perche' non argomenti le
foto che posti. Effettivamente il tutto sarebbe incomprensibile a tutti e
produrrebbe solo altre ipotesi.
Bravo, continua a postare stronzate e astieniti dal commentarele.

Visto che e' cosi' interessante sto sito perche' non hai messo direttamente
l'indirizzo? E poi, non e' che ogni cosa nuova che esce sia per
forza migliore, di cagate ne vengon fuori a bizzeffe. Basta leggere quello che
ha scritto la Wendy su anarchismo e femminismo! Mi sembra che ci sia il brutto
vizio di prender per buona ogni cagata che esce e scaricare nella fogna il
vecchio perche' tale, se non poi recuperarlo in forma di citazioni di questo e
quell'altro spesso a sproposito se non a casaccio. Non so se era il tuo stile e
cmq non e' riferito a te ma in generale. Sara' un mio limite ma le citazioni mi
stanno sulle palle.

PS
Ho letto pure di nanofascismo e picofascismo, se vuoi posso andare a cercare
di recuperare qualcosa.

On Thu, Jun 20, 2002 at 02:54:45AM +0200, clochard wrote:
> e poi, telegraficamente, ke utilità ha pronunciare anatemi contro i l
> fascismo?
> E' mai servito a qualcosa?
> Inoltre, stiamo parlando di microfascismo, quello ke ci impregna tutti.
> Troppo facile proiettarlo su Bossi, Haider, Le Pen!
> 20 anni di riflessione sono passati come un cielo nella francia del nord?
> E col fascismo di cui, specialmente i militanti, siamo impregnati, come la
> mettiamo? Troviamo alla svelta un capro espiatorio- il primo ke capita?
> Suggerirei "calma e gesso". Del resto "il movimento dei movimenti" deve
> [...]

Linbo

Ogni giorno ci immergiamo sempre
un po' di piu'. Peccato che non stiamo
andando a esplorale i fondali della barriera
corallina, tra pesci dagli splendidi colori,
fluttuanti alghe nella limpidezza delle
correnti, tra raggi di luce che penetrano,
qua e la, nelle oscure profondita' ma,
bensi', a scoprire i profumati e nascosti
misteri di un immenso mare di merda.