[CSSF] Invio a voi del CSSF, per vostra conoscenza una mia e…

Author: luca ruberti
Subject: [CSSF] Invio a voi del CSSF, per vostra conoscenza una mia e-mail inviata stamane al LSF.
ciao umberto,
l'essermi a suo tempo iscritto nella ml del cssf - ad esempio - fa di me una
persona in fuga dal lsf o piuttosto una persona interessata a scambiare
qualcosa con il cssf?
non so perchè annoiare i partecipanti a questa lista con le amenità
leccesi: stai intravedendo un ..rischio immigratorio per il cssf per cui
devo cominciare a sentirmi ..straniero?
ad ogni modo - e mi scuso con il cssf per la scarsa pertinenza degli
argomenti - perchè non proponi tu stesso una data e odg per l'assemblea del
lsf?
una data che non sia tra il 20 e il 24 giugno prossimi: mi piacerebbe avessi
anche tu modo di manifestare tutto il tuo punto di vista, in un modo quanto
più è possibile esplicito e meno sibillino.
grazie e ..scusa il disturbo
luca