[CSSF] Invio a voi del CSSF, per vostra conoscenza una mia e…

Author: Umberto Manni
Subject: [CSSF] Invio a voi del CSSF, per vostra conoscenza una mia e-mail inviata stamane al LSF.

Invio a voi del CSSF, per vostra conoscenza una mia e-mail inviata stamane al LSF.

    Per quanto ne so io, dalle richieste espresse in rete, ma anche dalle opinioni raccolte da
coloro che da essa si sono già allontanati, non è più rinviabile un chiarimento complessivo
nel LSF. Spero che non mi giudichiate un catastrofista, mi pare che in molti siano pronti ad
emigrare (non in Nuova Zelanda, ma in altre liste -personalmente trovo che non sia la
soluzione, tra l'altro rischieresti di essere inseguito...). Non ho voglia di scherzare,
credetemi, il punto è evitare emigrazioni dal  forum sociale di Lecce.
    Se questo incontro si terrà (come mi auguro) vorrete scusarmi in anticipo se, cadendo tra
giovedì 20 e lunedì 24, mi vedrà assente (sono fuori per lavoro).
    Al contrario, se verrà proposto in altra data, parteciperò ATTIVANDOMI IN PARTICOLARE PER
RACCOGLIERE ALLA RIUNIONE QUANTI PIU' POSSIBILI COMPAGNI CHE CONDIVIDONO PORTO ALEGRE E NON
SONO MAI STATI O NON SONO PIU' NELLA MAILING LIST.

                            Ciao Umberto