[Cm-crew] Re: [Cm-crew] SLEGA GLI ALLEGATI

Author: Cri
Subject: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] SLEGA GLI ALLEGATI
On Fri, Jun 14, 2002 at 03:50:19PM +0200, Ecosystem wrote:

> Buonista?? Hoibò!

In realta' piu' ipocrita che buonista: una volta all'anno il comune chiude le
strade e organizza questa biciclettata (con tanto di Renzo e Lucia in costume);
peccato che in tutto il resto dell'anno non faccia nulla per promuovere l'uso
della bici (qualche anno fa un sindaco si segnalo' per lungimiranza, quando
"per combattere l'inquinamento" chiuse al traffico il quadrilatero di strade
che circonda l'unica centralina di rilevamento esistente; i dati
miracolosamente scesero :-)

Cri (e' appurato: per gettare +kaos sul lungolago basta una mini-CM di 2 bici :)