[Cm-crew] Re: [Cm-crew] SLEGA GLI ALLEGATI

Author: Cri
Subject: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] SLEGA GLI ALLEGATI
On Fri, Jun 14, 2002 at 11:12:06AM +0200, [Alieno] wrote:

> Ora come ora il filtro messaggi in igresso e' a 20 k questo evita che arrivino
> quei 10 virus a settimana a tutti gli iscritti...

D'accordo sul discorso allegati (magari il filtro a 300k e' un po' altino, su
altre ml usiamo 50k e sembra funzionare bene). Aggiungerei una cosa alla
ciclo-netiquette: evitare di mandare messaggi in crosspost a 70 indirizzi
mettendoli tutti in CC: in chiaro! Se proprio dovete farlo, usate il BCC: (o
le mailing list, visto che esistono apposta :-)

Cri (vi ho mai raccontato della pseudo-CriticalMass-buonista che si svolge a
Lecco ogni anno, sotto il nome di "Pedalata Manzoniana"?)