[Cm-crew] segnal(A)zione

Author: Toni i
Subject: [Cm-crew] segnal(A)zione
Car* gregar*,
Sull'ultimo numero di Carta c'è il logo di massacritica, l'indirizzo web e
la segnalazione ch'è un "incontro casuale di ciclisti"...
ATTENZIONE: il periodico si chiama Carta e non Cartax!
;-)

guardando questa specie di sito cino-buddhist-ciclistico:
http://www.bohdi.com.cn
trovate delle utili mappe per le vostre escursioni fuori shanghai:
http://www.bohdi.com.cn/Image/map/Xidu.jpg
e pure le foto di quei simpatici ciclo-cino-escursionisti:
http://www.bohdi.com.cn/Image/Bohdi%20photos/Sunday%20riding%2001-13-2002.jpg

menthos: tiemmene almeno due extralarge!!!
c'è poi il problema dello stancil CM A3: io non so dove sbattere la testa
per stamparmelo. stampante per A3?? e se qualche anima pia me lo stampasse &
inviasse e facciamo che io pago tutte le spese tutte??
(postatemi in privato che vi do l'indi) oppure lo tenete caldo caldo nella
biciofficina che fra poco vengo a fare un salto (fine giu o inizio lug).

baci&bici
voster toni_______i